Qualche cenno sull'argomento:

ISOLBAEND V

Scheda Tecnica

        Capitolato

In acustica l’attenzione ai dettagli non è un elemento trascurabile. ISOLBAEND V, prodotto attraverso nuove tecnologie che ne garantiscono la massima efficacia, è una striscia impiegata per il risvolto laterale del manto resiliente, al fine di creare una vasca sigillata per il getto del massetto galleggiante. L’esperienza e le ricerche di Aetolia™ insegnano che la cura di questi particolari

massimizza i risultati e le prestazioni dei prodotti impiegati. La striscia ISOLBAEND V (densità 65 Kg/m3) composta da Neoprene è stata concepita anche in funzione della praticità d’uso. Infatti, da un lato la striscia ISOLBAEND V è autoadesiva e ciò fornisce la garanzia della sua tenuta ermetica, per un risultato sempre eccellente.

Scopo generico

ISOLBAEND V è stata concepita come striscia disaccoppiante verticale autoadesiva per la riduzione del rumore da calpestio, di grande utilità nella realizzazione di pavimenti galleggianti.

Applicazioni

ISOLBAEND V viene posta a contatto diretto con il materiale resiliente (anticalpestio) e con la partizione verticale, da installare prima del massetto di finitura. Il taglio dell’ISOLBAEND V deve essere effettuato una volta finita la pavimentazione.

1) Massetto di allettamento
2) Materiale resiliente (anticalpestio)
3) ISOLBAEND V
4) Parete
5) ISOLBAEND
6) Cappa collaborante del solaio