Comfort Acustico e Sicurezza: NOVAFLEX AE SOUND STOPFIRE

Comfort Acustico e Sicurezza: La Soluzione Unica nei Pannelli Elastici ad Alta Densità Novaflex AE Sound StopFire

Nella ricerca del comfort acustico e della sicurezza, i nuovi pannelli elastici ad alta densità Novaflex AE Sound StopFire offrono una soluzione unica. Come evoluzione della rinomata guaina Novaflex AE Sound per l’isolamento dai rumori di calpestio, questi nuovi pannelli in gomma e sughero non solo riducono efficacemente il rumore fino a 21 dB, ma vantano anche eccezionali proprietà di resistenza al fuoco. La combinazione di queste caratteristiche fornisce una soluzione completa per coloro che cercano un equilibrio ottimale tra tranquillità e sicurezza.

Progettati per soddisfare la richiesta di un comfort acustico avanzato, i pannelli Novaflex AE Sound StopFire fungono da una barriera formidabile contro il rumore fastidioso, garantendo un ambiente di vita tranquillo e indisturbato. Oltre alle loro capacità di riduzione del rumore, questi pannelli danno priorità alla sicurezza con la loro notevole resistenza al fuoco, aumentando complessivamente il livello di protezione di qualsiasi spazio abitativo o lavorativo in cui vengono installati.

Sperimenta il perfetto connubio tra comfort acustico e sicurezza optando per i pannelli Novaflex AE Sound StopFire, che sono al 100% riciclabili e offrono protezione ecologica, stabilendo nuovi standard nell’ingegneria acustica e nella sicurezza antincendio.

Condividi:

RUBBER TECHNOLOGIES

Altre Notizie

AREA RISERVATA